Home Fastweb - Rete Fissa Fastweb: via al “periodo di prova” della rete con formula “soddisfatti o...

Fastweb: via al “periodo di prova” della rete con formula “soddisfatti o rimborsati”

Fastweb rivoluziona il proprio modo di fare telefonia e lancia il periodo di prova di 30 giorni per testare Fastweb Casa, con la classica formula “soddisfatti o rimborsati”. Tutti i dettagli

A tre anni dalla nascita dell’iniziativa #nientecomeprima, Fastweb inaugura un nuovo capitolo e si configura a tutti gli effetti come l’unico operatore sul mercato ad offrire questa importante novità.

Stiamo parlando della nuova possibilità di testare la rete per un periodo di 30 giorni (nello specifico, di testare l’offerta Fastweb Casa), sfruttarne il pieno potenziale grazie all’assenza di blocchi o limiti, verificare l’effettiva velocità raggiunta nella propria zona e decidere, al termine del periodo di prova, se continuare a navigare con Fastweb o rescindere dal contratto, che si configura senza vincoli e senza costi aggiuntivi nascosti, avendo quindi diritto al pieno rimborso delle spese sostenute. L’operazione potrà essere comodamente effettuata tramite l’area clienti.

Fastweb da alcuni anni sta riscrivendo completamente le regole del mercato puntando sulla semplicità e la trasparenza delle offerte, la libertà dai vincoli e l’abolizione dei costi nascosti”, ha dichiarato Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer. L’obiettivo, insomma, è quello di offrire un’esperienza al consumatore quanto più possibile completa, efficiente e soddisfacente, strutturata su pilastri quali la solidità della rete proprietaria e l’assistenza chiara e trasparente al cliente, come testimoniano le voci in bolletta che riportano esattamente quello per cui l’utente sta pagando o la velocità di navigazione della propria rete. Ricordiamo inoltre che la totale assenza di vincoli consente al consumatore di rescindere in qualsiasi momento dal contratto e migrare la propria utenza altrove senza alcun costo di penale.

Qualora si decidesse di sottoscrivere l’offerta, Fastweb include nel prezzo anche il modem proprietario, il FastGate, dispositivo di ultima generazione in grado di massimizzare le prestazioni di rete offrendo la massima copertura domestica e la più elevata velocità di navigazione Internet, anche in Wi-Fi.

Per le informazioni relative alle offerte Fastweb vi rimandiamo al loro sito ufficiale.

Offerte Fastweb