Home FastWeb Fastweb regala 1 milione di GB ai clienti e mette in palio...

Fastweb regala 1 milione di GB ai clienti e mette in palio un anno di abbonamento su rete fissa

Le festività natalizie arrivano in anticipo per Fastweb: 1 milione di GB in regalo ai clienti di rete mobile e 12 mesi di abbonamento gratis in palio per i clienti di rete fissa

Fastweb anticipa le festività natalizie con un regalo mai visto prima: 1 milione di GB senza alcun costo per i clienti di rete mobile! La promozione sarà disponibile a partire da sabato, 1 dicembre 2018, per tutti i clienti di rete mobile che hanno aderito alle offerte #nientecomeprima, la strategia basata sulla chiarezza e la trasparenza delle offerte.

La promozione, lanciata per premiare la fedeltà dei clienti, verrà attivata automaticamente sabato. Il Milione di GB messo a disposizione da Fastweb sarà utilizzabile in maniera condivisa da tutti i clienti, e fino ad un massimo di 200 Giga di traffico dati per ciascun cliente. A partire dal 1 dicembre il contatore del traffico dati delle offerte dei clienti, si bloccherà e da quel momento tutti i clienti potranno usufruire dei GB extra.

Al termine del milione di GB condiviso, la promozione si disattiverà automaticamente e i clienti continueranno a navigare usufruendo del traffico dati messo a disposizione dalla propria offerta. I clienti che hanno offerte antecedenti alle promozioni #nientecomeprima, potranno usufruire del milione di GB effettuando un cambio piano verso le nuove promozioni Fastweb Mobile.

Ma gli omaggi non finisco qui. Dal 1 dicembre al 31 dicembre infatti,  per clienti di rete fissa iscritti a liveFAST, Fastweb mette in palio ogni giorno uno sconto in Conto Fastweb pari al valore dell’abbonamento mensile di rete fissa, per 12 mesi. I clienti di rete fissa potranno quindi aggiudicarsi un anno di canone Fastweb in regalo partecipando all’estrazione premio  dreamFAST.