Home Fastweb - Rete Fissa Fastweb pronta ad acquistare Poste Mobile?

Fastweb pronta ad acquistare Poste Mobile?

Fastweb punta tutto sul mobile e dopo la sfida persa con Iliad potrebbe essere interessata all’operatore virtuale Poste Mobile

Fastweb non si arrende facilmente, e dopo il tentativo perso di acquisire le torri di trasmissione di H3G e Wind è probabilmente interessata ad acquistare Poste Mobile. Al momento è solo un’indiscrezione, quindi  nulla di ufficiale, ma sembrerebbe proprio cosi: Poste Mobile in piazza affari arretra dello 0.4% e ciò sta sicuramente ad indicare l’intenzione di cedere il primo operatore virtuale d’Italia. Proprio ieri La Repubblica ha pubblicato un articolo relativo alla probabile acquisizione da parte di Fastweb: l’operatore ha pensato infatti di proporre una sua offerta a molti clienti di Poste Mobile, e questa mossa potrebbe essere un primo passo verso l’acquisto ufficiale da parte dell’operatore.

fastweb

Dopo l’interesse per l’operatore virtuale e l’accelerazione degli accordi con TIM sembrerebbe che Fastweb è pronta a puntare tutto sul mobile, pertanto, non si esclude che possa effettivamente acquistare Poste Mobile. Fastweb è dunque realmente pronta ad acquisire il primo operatore virtuale d’Italia dal valore di ben 200 milioni? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi al riguardo.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteB6: l’alternativa a Xiaomi Mi Band 2 a soli 13€
Articolo successivoRimodulazioni pazze: serve subito una legge per fermarli!