Home FastWeb Fastweb presenta WOW Space, il nuovo servizio Cloud illimitato

Fastweb presenta WOW Space, il nuovo servizio Cloud illimitato

Presentato proprio oggi, al 7° e ultimo appuntamento per il 2018 del #nientecomeprima, WOW Space, il nuovo servizio Cloud illimitato di Fastweb

La strategia #nientecomeprima basata sulla trasparenza e sulla chiarezza delle offerte lanciata oltre un anno fa da Fastweb, continua ad aggiornarsi, aggiungendo alle tante novità offerte dell’azienda, un nuovo servizio di Cloud illimitato.

“Siamo il primo operatore in Italia a offrire ai propri clienti un cloud davvero illimitato per mettere al sicuro tutti i propri ricordi, senza limiti di spazio e senza che venga compressa in alcun modo la qualità originale dei file. […] Ancora una volta Fastweb si dimostra attenta ai bisogni dei propri clienti mettendo al centro l’innovazione e il digitale con l’obiettivo di offrire il miglior servizio possibile”

Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb.

Il nome scelto dall’azienda è WOW Space. Un semplice servizio di Cloud che permetterà a tutti i clienti di conservare foto, video, musica e i ricordi più importati, senza limiti di spazio e nel formato originale, senza dunque scendere a compromessi sulla qualità. Tutto ciò al fine di non doversi più preoccupare della capacità di memoria del proprio cellulare o di dover eliminare file precedenti per far posto ai nuovi. Tra le opzioni di gestione dei propri file all’interno del Cloud sono stati inserite le funzioni di tag e geolocalizzazione, in modo da ritrovare con semplicità i propri file nell’archivio.

Ma tra le caratteristiche più interessanti di questo Cloud, oltre allo spazio illimitato, abbiamo la possibilità di attivare il servizio a un prezzo davvero ottimo. Infatti WOW Space è attivabile al prezzo lancio di € 9,95 all’anno, con il primo mese di prova gratuita. Inoltre, per tutti i clienti che attiveranno il servizio entro il 31 gennaio 2019, WOW Space sarà gratuito per sempre.

Attivare il servizio è davvero molto semplice, basta infatti:

  • scaricare l’app WOW Space;
  • inserire le credenziali dell’account Fastweb per accedervi.

Occasioni di questo tipo sono davvero molto rare. Come è noto, i servizi di Cloud più famosi hanno spesso costi mensili/annuali relativamente elevati e soprattutto difficilmente offrono soluzioni illimitate o comunque senza alcun compromesso per la compressione dei file. Resta da capire quanto sia però efficiente l’ecosistema creato da Fastweb. Spesso infatti, pur trovandoci di fronte a offerte niente male e con molto spazio di archiviazione, l’esperienza utente non proprio ottimale compromette l’uso di questo tipo di servizi. Speriamo dunque che l’ecosistema offrirà un ottima esperienza utente.

Vi lasciamo infine il link alla pagina dedicata al servizio.

Fastweb WOW Space