Home FastWeb Fastweb premia i suoi clienti con l’iniziativa “LiveFAST”

Fastweb premia i suoi clienti con l’iniziativa “LiveFAST”

LiveFAST è l’iniziativa di Fastweb che premia i clienti più fedeli con offerte e promozioni molto più vantaggiose

L’operatore Fastweb ringrazia i suoi clienti con “LiveFast” offrendo una serie vantaggi su diverse tipologie di acquisto tra cui un buono cinema Stardust, l’estrazione di una gift card  da 100€ OVS, un buono sconto per assicurare il proprio cellulare con Yolo Smartphone, si potranno accumulare punti Payback acquistando su Sephora ed eDreams, ottenere fino a 60€ di sconto sui weekend fotografici con Pixcube e buoni sconto su laFeltrinelli. I vantaggi e gli sconti sono rivolti alle tipologie di clienti NEW, per chi ha trascorso meno di un anno con Fastweb, 1+, per chi è cliente da più di un anno, 4+, per chi è con l’operatore da più di quattro anni e 10+, per clienti da più di 10 anni.

Particolarmente interessante è la promo, in collaborazione con Stardust, che offre 2 tipologie di buoni cinema, “1+1” e “Special Pass” attivabili entro il 31 ottobre e spendibili entro 30 giorni dalla richiesta.
I clienti NEW e 1+ potranno ottenere 1 buono cinema “1+1”, i clienti 4+ otterranno 1 buono “Special Pass” valido dal lunedì al giovedì mentre chi è un fedelissimo cliente 10+ avrà 1 “Special Pass” valido, invece, tutti i giorni. Per ottenere il codice si dovrà accedere alla scheda dell’iniziativa sul sito www.livefast.it (o su app MyFastweb) e cliccare sul pulsante “OTTIENI”.
Il codice servirà per generare e stampare il buono da consegnare al cinema. Dovrete accedere alla sezione dedicata sul sito www.buonocinemalivefast.it e effettuare il login oppure registrarsi (confermando la registrazione tramite la mail ricevuta all’indirizzo e-mail fornito); una volta entrati, potrete inserire il codice ricevuto e cliccando sul pulsante “UTILIZZA” genererete il buono cinema. Non rimarrà che scegliere la data della proiezione, il cinema e potrete stampare il buono da spendere.

Per avere maggiori informazioni e dettagli su questa e sulle altre iniziative nominate in precedenza vi rimandiamo alla pagina dedicata cliccando qui.

LiveFast