Home Fastweb - Rete Fissa Fastweb, offerta casa con fibra fino a 200 MB e tanti servizi...

Fastweb, offerta casa con fibra fino a 200 MB e tanti servizi digitali

Fastweb presenta la nuova offerta per la casa con Internet fino a 200 Mbps e tanti servizi a scelta

Fastweb da molto tempo si è impegnata per estendere la propria rete in fibra ottica, con l’obiettivo di raggiungere 13 milioni di famiglie entro il 2020, ed i primi frutti di questo lavoro si stanno facendo notare. Fastweb presenta la nuova offerta per la casa con internet fino a 200 Mbps, correlata da una serie di servizi digitali a scelta inclusi per 12 mesi tra cui citiamo PlayStation®Plus e Xbox Live Gold per videogiocare online, una videocamera internet multifunzione Ezviz per monitorare la propria abitazione ecc. Già dal nuovo testimonial scelto per le nuove offerte, Usain Bolt, si può intuire cosa l’operatore vuole trasmetterci: velocità, stabilità e potenza. Per avere la fibra ottica fastweb con internet fino a 200 Mbps è consigliabile informarsi su tutte le condizioni e le tipologie di abbonamento che partono da €20 al mese, ricordando sempre che possono essere aggiunti o rimossi tantissimi contenuti digitali per la personalizzazione del proprio abbonamento, che si adatterà alle esigenze specifiche di ognuno di noi, senza la forzatura di comprare necessariamente un unico pacchetto “chiuso” e già completo.

fastweb fibraL’offerta Jet, per esempio, offre Internet illimitato, chiamate a consumo, modem Wi-Fi di elevate prestazioni e attivazione inclusa. In promozione a 20 euro al mese per 12 mesi (€35 per i successivi mesi) l’offerta dà anche la possibilità di scegliere un servizio digitale, incluso per la durata di 12 mesi. Oltre la camera Ezviz e gli abbonamenti a PlayStation e Xbox, in alternativa si può richiedere ad esempio Dropbox Pro, con 1TB di spazio in rete, oppure ancora un quotidiano digitale, le chiamate internazionali per 12 mesi e così via.

Per verificare se la propria casa è raggiunta dalla fibra ottica o dall’Adsl e qual è la velocità di navigazione stimata per la propria abitazione, è sufficiente inserire il proprio indirizzo sul sito dell’operatore.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteDloDlo H1, il visore più completo di sempre: la nostra recensione
Articolo successivoFusione Wind e 3: entro il 2016 sarà cosa fatta!