Fastweb #nientecomeprima 5: si migliorano le offerte fisso e mobile

Fastweb ha annunciato ieri il 5° capitolo di #nientecomeprima: migliorano le offerte e aumenta la chiarezza

Fastweb scrive un nuovo capitolo, il quinto, di #nientecomeprima, la strategia basata sulla trasparenza e sulla chiarezza delle offerte che negli ultimi dodici mesi ha trasformato il mercato della telefonia fissa e mobile in Italia.

Adesso, per il fisso, è possibile richiedere il passaggio alla migliore tecnologia disponibile e senza alcun addebito per l’eventuale sostituzione del modem o per l’opzione Ultrafibra che consente di navigare fino alla velocità di un Gigabit al secondo. Tutti i clienti che si trovano in zone coperte dalla fibra ottica di Fastweb, da oggi avranno la possibilità di richiedere gratuitamente la migrazione alla connessione in fibra con un semplice click attraverso MyFastPage, la pagina dedicata per i clienti o tramite App MyFastweb.

Novità anche per il portafoglio della telefonia mobile che ora spinge sulla convergenza con la nuovissima Mobile Freedom, offerta pensata per i già clienti del fisso, che prevede il raddoppio dei GB da 10 a 20, inoltre include minuti illimitati e 100 sms a 10,95 euro al mese (10 GB a 15,95 euro al mese per i clienti solo mobile).

L’offerta Mobile di Fastweb si completa inoltre con tre profili Mobile Entry, Mobile Voce, Mobile Giga con minuti, giga e sms inclusi, pensati per soddisfare al meglio tutti i bisogni di comunicazione. Tutte le offerte sono convergenti e accessibili ai nuovi clienti così come a chi ha già un abbonamento fisso. Mobile Entry è l’offerta entry level che offre 1GB, 100 minuti e 100 sms a 1,95 euro al mese (2,95 euro al mese se si è clienti solo mobile), Mobile Giga offre 10GB, 300 minuti e 100 sms a 5,95 euro al mese (10,95 euro al mese per i clienti solo mobile), Mobile Voce offre 3GB, 1.000 minuti e 100 sms a 5,95 euro al mese (10,95 euro al mese per i clienti solo mobile).

Scopri le offerte Mobile di Fastweb

 

L’offerta Fastweb Fissa

L’offerta fissa di Fastweb prevede due profili chiari e semplici, Internet e Internet + telefono, pensati per soddisfare al meglio sia il bisogno di connessione che di comunicazione e senza sorprese in fattura grazie al prezzo fisso “tutto incluso”. Tutte le offerte sono accessibili allo stesso prezzo sia ai nuovi clienti così come a chi ha già un abbonamento fisso, senza nessun costo di cambio piano. L’offerta Internet offre a 29,95 euro internet illimitato con connessione fino a 1 Gigabit/s, per chi invece preferisce avere anche la linea telefonica fissa, l’offerta Internet + telefono offre a 34,95 euro internet illimitato con connessione fino a 1 Gigabit/s e chiamate illimitate ai numeri fissi nazionali. Le chiamate verso i mobili avranno un costo di 0,05 euro al minuto, fino ad un sesto del prezzo applicato dagli altri operatori.

Scopri le offerte di rete fissa Fastweb

 

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!