Home Altri operatori virtuali Fastweb Mobile: nuove rimodulazioni previste per dicembre

Fastweb Mobile: nuove rimodulazioni previste per dicembre

Fastweb Mobile ha confermato che a partire dall’11 dicembre 2019 molte offerte subiranno una rimodulazione con modifiche a prezzi e bundle

A partire dall’11 dicembre 2019, Fastweb Mobile rimodulerà molte offerte con modifiche sui prezzi e bundle di minuti, SMS e giga. Ancora non è chiaro quali offerte subiranno la modifica contrattuale e a quali modifiche saranno soggette. I clienti che saranno coinvolti dalla rimodulazione riceveranno comunicazione via SMS con un preavviso di 30 giorni dalla effettiva data di entrata in vigore della modifica. Questa rimodulazione non dovrebbe toccare i clienti che avevano già ricevuto una modifica contrattuale ad ottobre 2019.

 

Riportiamo la comunicazione di Fastweb, apparsa sul sito ufficiale dell’operatore (nella pagina Fastweb Informa):

“La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio. Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all’avanguardia. Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 Dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone“.

Se il cliente non dovesse accettare le nuove modifiche contrattuali potrà esercitare il diritto di recesso gratuito o passare ad un altro operatore senza alcun costo o penale da pagare. Per avere ulteriori dettagli sulle modalità di recesso, vi invitiamo a consultare la propria area personale MyFastweb o dirigersi in un punto vendita Fastweb.