Home Fastweb Mobile Fastweb Mobile regala a Pasqua una settimana di chiamate illimitate

Fastweb Mobile regala a Pasqua una settimana di chiamate illimitate

Fastweb Mobile, in occasione delle festività pasquali, regala ai propri clienti  una settimana di chiamate illimitate verso tutti

Fastweb Mobile, la settimana prossima omaggerà i propri clienti con un ottimo regalo: un’intera settimana di chiamate illimitate a costo zero verso tutti. L’allettante promozione di Fastweb verrà attivata automaticamente a tutti i clienti dal prossimo martedì, 11 aprile 2017, e si disattiverà il 17 aprile 2017. Un regalo che tutti i clienti dell’operatore virtuale apprezzeranno sicuramente, ma gli “omaggi” non terminano qui: l’operatore sconta l’anticipo di Samsung Galaxy S7 Edge di 80€ per tutti i clienti che entro il 15 aprile attivano una nuova SIM ricaricabile e abbinando una delle seguenti opzioni:

  • Mobile 250;
  • Mobile 500;
  • Mobile Freedom.

 

Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb,  dichiara:

Anche in occasione della Pasqua vogliamo riservare ai nostri clienti un’iniziativa speciale e un vantaggio unico dando loro la possibilità di contattare i propri familiari e amici, senza pensieri e in totale libertà, e condividere le proprie emozioni con le persone più care. Offrendo una intera settimana di chiamate illimitate a tutti e verso tutti vogliamo premiare non solo la fedeltà dei nostri clienti ma anche quella di tutti coloro che sceglieranno Fastweb mobile, proponendo uno dei più performanti smartphone sul mercato ad un prezzo imbattibile. In questo modo anche i nuovi clienti potranno provare la capillarità della copertura e le straordinarie performance in termini di velocità e qualità dei servizi della rete Fastweb mobile 4G.

Una volta pagato l’anticipo per l’S7 Edge, pagherete 30 rate da 15€ ogni 4 settimane alla quale bisognerà aggiungere il costo del piano selezionato. Coloro che acquisteranno il device, riceveranno gratuitamente una cover.