Fastweb Mobile, da oggi nuovi clienti su rete Vodafone

Fastweb e Vodafone sempre più unite, da oggi i nuovi clienti mobile viaggiano su rete Vodafone

Fastweb e Vodafone sono nel vivo del processo di integrazione dei due brand e non solo: da oggi infatti c’è una importante novità per i nuovi clienti Fastweb Mobile: chi sottoscrive da oggi una nuova SIM dal web sarà “dirottato” sulle reti di Vodafone. La novità, al momento, non riguarda i già clienti che attualmente rimarranno ancora su rete WindTre o in alcuni e rari casi TIM, ma sicuramente si tratta solo di tempo prima della migrazione definitiva anche per loro.

L’attivazione delle nuove SIM direttamente su rete Vodafone per chi compra la SIM in negozio partirà invece dal 14 Maggio 2025.

Il passaggio sull’infrastruttura di rete mobile di Vodafone Italia consentirà di migliorare ulteriormente le prestazioni complessive, con velocità fino a  2 Gigabit/s in download e 200 Megabit/s in upload su rete 5G, combinando l’innovazione e la competitività delle offerte mobili di Fastweb con l’eccellenza della rete Vodafone. Le SIM fisiche di Fastweb Mobile attive su rete Vodafone riporterrano oltre al logo Fastweb anche il corporate brand Fastweb+Vodafone.

 

Tariffando
Logo