Black Friday 2017 Tariffando

Fastweb: dal 2018 torna la fatturazione ogni 30 giorni

Fastweb tornerà prestissimo con i rinnovi ogni 30 giorni, sia sul fisso che sul mobile: lo dichiara il CEO della società Alberto Calcagno a Il Sole 24 Ore.

Dopo le parole di Vodafone, anche Fastweb fa sapere che vuole ritornare sui suoi passi. L’amministratore delegato ha comunicato la volontà di tornare alla normale fatturazione mensile, come ordinato da AGCOM. Queste le sue parole:

Siamo stati costretti ad adeguarci perché gli altri operatori erano già partiti da tempo e i clienti non avevano possibilità di comparare. Siamo stati gli ultimi. Abbiamo già comunicato ad Agcom che ci adegueremo prima possibile, ma ormai con il nuovo anno …

La cosa importante però, ora, è che se si vuole tornare indietro sui 28 giorni, che lo si faccia per il fisso e le offerte ibride, come ci viene richiesto, ma anche per il mobile puro dove invece i 28 giorni sono consentiti. Altrimenti ci sarà una discriminazione sul mercato per operatori come noi…

Inoltre, Calcagno ha sottolineato come il legislatore dovrebbe chiedere maggiore trasparenza non solo sulla tariffazione, ma anche sui servizi aggiuntivi a pagamento e ha annunciato che il 20 novembre verranno aggiunti altri contenuti alle offerte Fastweb Mobile.

Prima Vodafone, ed ora Fastweb, chi sarà il prossimo ad annunciare il ritorno alla classica fatturazione mensile?

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!