Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile Facebook lancia “Hello” un dialer per scoprire chi ti chiama

Facebook lancia “Hello” un dialer per scoprire chi ti chiama

L’ultima fatica di Facebook si chiama “Hello”, un’ app dialer con molte funzioni interessanti, disponibile inizialmente solo per Android

Si chiama “Hello” ed è il nuovissimo progetto di Facebook. Disponibile inizialmente solo su Android e attualmente non ancora disponibile in Italia, questa nuova app di Mark Zuckmberg ci permetterà di identificare ed eventualmente bloccare le chiamate ricevute dall’utente.

Il funzionamento è semplice: Al ricevimento di una telefonata, l’app cercherà il numero telefonico della chiamata in ingresso nel database di Facebook, e nel caso fosse presente ci mostrerà nome e cognome di chi ci sta chiamando, con tanto di foto del profilo. Molto simile quindi alla nota app Truecaller.

Con “Hello” si potrà inoltre telefonare tramite rete telefonica tradizionale, con funzioni molto interessanti quali ricerca di persone e attività commerciali. Facebook in una nota inoltre aggiunge che i dati verranno mostrati esclusivamente nel caso in cui i diretti interessati ne abbiano fornito consenso, nessun rischio quindi per la privacy degli utenti.

Play Store: Hello – Caller ID & Blocking (Non scaricabile al momento in Italia)

 

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.