Home Vodafone Extra 1GB 4G gratis ai clienti Vodafone rimodulati!

Extra 1GB 4G gratis ai clienti Vodafone rimodulati!

Stanno giungendo in redazione parecchie segnalazioni riguardo la Extra 1GB 4G gratis a vita per alcuni clienti rimodulati con rinnovi ogni 28 giorni!

In queste ore stanno giungendo in redazione parecchie segnalazioni riguardo Vodafone che offre gratis a vita la Extra 1GB 4G ai clienti che dal prossimo rinnovo saranno rimodulati con rinnovi ogni 28 giorni. Riguarda quindi principalmente gli utenti con la Special 1000 1/2GB e la Special 400, ma non escludiamo possa essere offerta anche a chi ha altre offerte.

Extra 1GB 4G gratis viene offerta nello “Special per te” all’interno dell’area riservata del sito Vodafone e tramite notifica disponibile dentro l’app ufficiale MyVodafone. Secondo quanto riportato, offre 1GB aggiuntivo rispetto al proprio bundle e pare non venga offerta agli utenti che hanno attiva l’opzione “unlimited” causa incompatibilità delle due offerte.

Ottima iniziativa quella del gestore rosso, che prova così ad “ammorbidire” il passaggio a rinnovi più ravvicinati aggiungendo 1GB alle offerte. Una domanda sorge però spontanea: e chi è stato già rimodulato in passato? Non ci resta che attendere e scoprire come evolve la situazione.

PS. per i soliti simpaticoni sempre pronti a creare flame, quanto riportato in questo articolo deve essere considerato come un rumors, o meglio, come un’offerta proposta a determinati clienti, poichè ad oggi non ci sono comunicazioni di Vodafone che riportano “Extra 1GB 4G gratis sarà offerta gratis a tutti”.

Per verificare se siete coinvolti – oppure tramite App MyVodafone

Le condizioni riportate nel sito attivando l’offerta sono le seguenti:

“A partire dal primo rinnovo successivo al 20 marzo, questa offerta si rinnova ogni 4 settimane.

Con Extra 1GB 4G gratis hai 1GB di internet alla velocità del 4G. L’opzione si rinnova assieme alla tua tariffa base.

Superamento Soglia
Se termini i tuoi Giga e vuoi continuare a navigare, potrai scegliere di:attivare un’opzione diversa, navigare a consumo al costo di 2 euro ogni 200MB oppure far ripartire la tua opzione Giga con Riparti.
Il Riparti consente di far ripartire l’opzione Giga fino alla data di rinnovo della tariffa base e viene addebitato anticipatamente.

Internet
I Giga sono validi esclusivamente se utilizzati nel territorio nazionale con esclusione del roaming su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.
Se sei un cliente Vodafone Exclusive l’utilizzo del tuo smartphone come modem in modalità hotspot e’ incluso. In caso contrario puoi attivare una promozione valida per la navigazione su APN web oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

4G
Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G.
Per verificare la copertura della tua zona vai su App My Vodafone nella sezione Rete Vodafone oppure su 4g.vodafone.it.

Contatori
Puoi controllare i Giga che hai utilizzato e quelli che hai ancora a disposizione su Fai da te di vodafone.it, su app My Vodafone e al numero gratuito 414.

Disattivazione
Puoi disattivare quando vuoi nell’area Fai da te di vodafone.it, sull’app My Vodafone o al numero gratuito 42071.”