Home Grandi Offerte Exploding Kittens arriva in Italia, codice sconto Amazon!

Exploding Kittens arriva in Italia, codice sconto Amazon!

Exploding Kittens è un gioco da tavolo che ha spopolato negli USA: nato su Kickstarter ora su Amazon Italia con il 20% di sconto esclusivo!

Gattini esplosivi, capre, peli della schiena da usare come armi e raggi laser in un gioco da tavolo ed è subito successo su Kickstarter, ecco cosa è Exploding Kittens un gioco di carte di Matthew Inman che in 480 secondi da quando la sua richiesta di crowdfunding è stata pubblicata su Kickstarter al momento in cui il giovane startupper ha potuto festeggiare l’obiettivo raggiunto!

Exploding Kittens. ovvero: «Gattini esplosivi». E’ un gioco di carte un cui chi partecipa sta seduto in cerchio e scopre le carte una a una finché non trova il gattino che lo fa saltare in aria e lo elimina dalla gara. Una sorta di roulette russa, rivisitata. Tutte le tessere sono firmate dalla penna di Matthew – ideatore con Elan Lee e Shane Small – e riprendono le tipiche linee dei disegni pubblicati su The Oatmeal, sito lanciato durante lo scorso anno da Matthew.

Il gioco arriva adesso in Italia, in vendita su Amazon in ben 2 edizioni:

  • Exploding Kittens per tutta la famiglia
  • Exploding Kittens NSFW per adulti, con immagini più “forti”

COME SI GIOCA E COSA ARRIVA A CASA Amazon ci ha inviato in test i due bundle e dentro ci trovate 56 carte e una guida rapida illustrata, purtroppo solo in lingua inglese. Per questo vi proponiamo questo video sottotitolato in Italiano: si gioca velocemente, con ritmi sostenuti e diverte tanto. Si gioca da 2 a 5 giocatori, ma aggiungendo un mazzo di carte possono giocare fino a 9 persone.

Per acquistare Exploding Kittens. utilizzate il codice sconto “5PWD4TEZ” che vi sconterà il 20%  al seguente link.

Potete anche acquistare Exploding Kittens NSFW (la versione per adulti) qui

Articolo precedenteWind: noleggio film a 3 cent su Google Play a Natale
Articolo successivoIntocircuit Jump Starter & powerbank da 10.000 mAh: la nostra recensione
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando