Home Recensioni Etekcity supporto per smartphone da auto: la nostra recensione

Etekcity supporto per smartphone da auto: la nostra recensione

Un comodo e resistente supporto per smartphone per la nostra auto, usare il navigatore non sarà un problema!

Gli utilizzatori di smartphone alla guida(spero per funzioni di navigazione GPS) saranno felici di usare e conoscere questo supporto da auto di Etekcity. Un prodotto che abbiamo avuto il piacere di usare e che vi ha convinto pienamente poichè molto flessibile e adattabile a tutte le esigenze, oltre ad un prezzo particolarmente contenuto. Ma andiamo per ordine..

CONFEZIONE Semplice in cartone e con il logo Etekcity stampato su, al suo interno è presente i supporto, suddiviso in due parti da montare, molto facilmente.

COSTRUZIONE E FUNZIONAMENTO Seppur totalmente in plastica la costruzione risulta essere ottima e solidissima. a ventosa inferiore fa presa nel parabrezza dell’auto in maniera molto forte e non c’è nessun rischio di cadute. La cosa che più mi ha sorpreso del prodotto è la sua possibilità di adattarsi a tutte le situazioni: la base per lo smartphone è possibile allargarla per supportare praticamente tutti i prodotti in commercio, basta premere un tasto ed essa si allargherà a nostro piacimento. Inoltre il tutto è ruotabile come meglio vogliamo, quindi sia per tenere lo smartphone in orizzontale che in maniera verticale.

CONCLUSIONI Come già ampiamente detto, è un prodotto che ci ha convinto pienamente, sia per la sua qualità, sia per il prezzo a cui viene venduto, davvero bassissimo. Ne apprezziamo molto l’uso durante la navigazione GPS alla guida, e non possiamo far altro che consigliarvelo, costa appena 11€ su Amazon Italia!!!