Esky trasmettitore e ricevitore video: la nostra recensione

Esky si inventa un trasmettitore video a 12V per l’auto, ma nulla vi vieta di usarlo come meglio volete! Davvero ottimo

[wp_ad_camp_2]

Esky se ne inventa sempre una ed oggi ci fa provare un suo trasmettitore e ricevitore video senza fili. Pensato per le autovetture e per il montaggio di telecamere di retromarcia, ma è un classico video analogico RCA e potete usarlo come volete, ad esempio per un DVR trasformando le vostre telecamere in wireless!!

CONFEZIONE Scatolina in cartone, con tutti i dati tecnici e contenuto che ci si aspetterebbe. Ristretto manuale d’istruzioni, trasmettitore video, ricevitore e nulla più!

COSTRUZIONE Si tratta di due apparati distinti: uno è un trasmettitore, da collegare alla camera e ai 12V di alimentazione, l’altro è un ricevitore, riceve il segnale video e necessita anch’esso il collegamento a 12V. L’uscita video va in questo caso collegata al monitore LCD.

[wp_ad_camp_2]

FUNZIONAMENTO Non ci sono settaggi di sorta o robe complesse, basta alimentarlo e subito è operativo e tutto ciò è un bene. La qualità video è ottima e senza nessun problema fino a circa 10/15m di distanza, infondo è pensato per una vettura e va quindi più che bene!

Tariffando
Logo