Home Recensioni Esky torcia UV-A: la nostra recensione

Esky torcia UV-A: la nostra recensione

Esky propone una torcia UV-A per veri detective, e noi l’abbiamo recensita per voi

Con la luce UV-A si possono fare tantissime cose, dal rilevamento di tracce di urina di animali/umani, al trovare macchine. Una volta utilizzata per la prima volta impazzirete per essa poichè vi farà scoprire un mondo nuovo. Dopo aver provato quindi la RAVPower Luster, una powerbank con torcia UV integrata, testiamo una torcia con ben 51LED UV-A!

CONFEZIONE La confezione è una semplice e piccola scatola che contiene solo la nosta torcia UV-A Esky

COSTRUZIONE Costruita in Lega di Alluminio Aeronautico con Trattamento della Superficie Anodizzata Anti-usura e con dimensioni pari a 16,2 x 6,2 x 6,2 cm con un peso di 200g si presenta subito robusta e ben fatta. Lo stesso non si può dire della protezione in gomma del pulsante d’accensione, salta via con molta facilità e rimetterla è molto complicato. I LED che emettono la luce UV-A sono ben 51 e sono molto potenti e longevi, ben 50.000h di vita, praticamente immortale.

FUNZIONAMENTO Il funzionamento è il classico che ci si aspetta da una torcia, basta accederla e funziona, peccato per le batterie, niente Litio, ma classiche batterie AA (ne occorrono 3): durano però molto grazie ai consumi ridotti, sopratutto se alkaline.

[amazonjs asin=”B00QWLNXT6″ locale=”IT” title=”51 LED UV Luce Esky® UV Rilevatore Macchia & Urina Animale Domestico, Luce Nera / Torcia, Trovare Macchie su Abbigliamento, Moquette o Tappeti”]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteAmazon lancia Amazon Fire, tablet a 59€
Articolo successivoADUC contro Vodafone Exclusive: è ingannevole
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando