Home Recensioni Esky Key Finder: la nostra recensione

Esky Key Finder: la nostra recensione

Idea regalo per i più distratti e non solo Esky Key Finder dirà addio alle vostre chiavi smarrite!

Se avete amici, famigliari, o siete voi stessi degli sbadati unici che riescono pure a perdere la testa, Esky Key Finder è il gadget che fa proprio al caso vostro. Se vi arruolate tra gli sbadati infatti chissà quante volte avrete perso le chiavi o oggetti a voi cari, con lunghi tempi di ricerca anche a casa.

Questo prodotto vi aiuta a trovare le vostre chiavi (e non solo) grazie ad un potente suono, attivabile tramite un telecomando, che ovviamente non dovete perdere :D. Scherzi a parte, prodotto molto valido che abbiamo gradito tantissimo e con una ottima copertura.

CONFEZIONE Ben realizzata, dentro troviamo un bel po’ di roba:

  • 4 portachiavi + 4 pile CR2032
  • Telecomando (necessita di due pile AAA non incluse)
  • Base d’appoggio telecomando
  • 4 biadesivi + 4 anelletti per chiavi
  • Manuale in inglese

COSTRUZIONE Tutti gli oggetti sono in plastica, una plastica molto resistente e di buona fattura. Ogni portachiavi oltre al bip sonoro ha pure un led, mentre il telecomando ha pure la funzione di torcia, molto debole, ma c’è e ve lo segnaliamo.

FUNZIONAMENTO Semplicissimo, e questo è un pregio. basta inserire le pile nel telecomando e nei portachiave e pigiare il tasto corrispondente e si è subito pronti a perdere le chiavi (e a ritrovarle). Copertura fino a 30/40 metri, noi abbiamo provato ai due estremi di un appartamento di 120Mq. e non abbiamo riscontrato alcun problema. Troppo presto per decretare la durata delle pile, ma supponiamo che sia praticamente eterna visto i consumi nulli quando non utilizzato.

 


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteAll Inclusive Gold: Wind sostituisce i codici non funzionanti
Articolo successivoAmazon spedizioni gratis ora sopra i 29€! Attivate gratis la prova di Prime!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando