Esky ES-CR01: la radio/torcia a manovella (e non solo)

Esky ci lascia in test un prodotto molto particolare: una radio/torcia con manovella, pannello solare e ricarica USB

Situazione apocalittica, diluvia, l’auto si ferma e lo smartphone è scarico, che si fa in situazioni del genere oltre a pregare? Una soluzione molto particolare ce la fornisce Esky, con una radio/torcia molto particolare: oltre a ricaricarsi da USB si ricarica anche con la luce solare e nel caso di diluvio… con la manovella e olio di gomito!

CONFEZIONE Poco e nulla da dire, scatolina in cartone con qualche manualetto rapido nulla di che e niente altro da segnalare.

COSTRUZIONE Veramente robusta fuori, ha una torcia ben potente, uno speaker che gracchia un po’, ma non è certo una roba da usare per ascoltare musica, 3 bande radio (AM/FM/NOAA), una pannello solare, la spettacolare manovella anni 80 e infine, USB sia per ricaricarlo, sia in uscita per ricaricare uno smartphone.

Da segnalare che è resistente agli spruzzi d’acqua.

FUNZIONAMENTO E’ sicuramente un accrocchio molto singolare, a noi è piaciuta tantissimo la manovella, anche come antistress in ufficio. Scherzi a parte, Può risultare davvero utile in situazioni di emergenza, sia per la torcia alimentata all’infinito con energia pulita, sia sopratutto per l’uscita USB  che ci permette di ricaricare qualsiasi cosa, come ad esempio uno smartphone. Ma non dimenticate di portarvi dietro un cavo Micro USB.

Link per acquistare

Per non perdere una news, ricordatevi di scaricare la nostra app Android o di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!