Home Recensioni equinux tizi Tankstation, stazione di ricarica da 8A: la nostra recensione

equinux tizi Tankstation, stazione di ricarica da 8A: la nostra recensione

La equinux tizi Tankstation è una stazione di ricarica con 5 porte USB e una potenza massima di 8A: semplicemente utilissima!

La equinux tizi Tankstation è una stazione di ricarica con ben 5 porte USB utilissima al giorno d’oggi per ricaricare tutti i dispositivi che ci circondano dotati di porta USB, parliamo di smartphone, tablet, mp3, powerbank che spesso ci occupano tutte le prese di casa creando disordine e disagi, risolvibili grazie a questo prodotto!

CONFEZIONE La confezione non fa impazzire ma il contenuto è di prima categoria: presente solo l’ equinux tizi Tankstation e il suo cavo di alimentazione

COSTRUZIONE tizi Tankstation ha un cavo da 1,2 m e le dimensioni del prodotto sono compatte: 9,7 x 7 x 2,8 cm il tutto in soli 299 g di peso. Carica ben 5 dispositivi USB contemporaneamente con potenza ottimale stabilita automaticamente(max 2.4A per porta) e 8A complessivi gestiti con Power-Management intelligente. Presente ogni tipo di protezione contro sovratensione e surriscaldamento. 

COME VA La comodità di aver occupato una sola presa per ricaricare tutti i nostri dispositivi è qualcosa di una comodità forse indescrivibile, utilizziamo il prodotto personalmente con estrema soddisfazione qui in redazione: Lo si può anche lasciare sempre connesso alla corrente elettrica, comodissimo da posizionare quindi in una scrivania e sempre pronto all’occorrenza.

CONCLUSIONI Che si tratta di un prodotto validissimo l’avrete già capito, e non serve sottolinearlo ulteriormente, parliamo quindi del suo prezzo, pari a 40€ e in linea con ciò che offre. Motivo per cui lo reputiamo un prodotto da acquistare senza timori.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteequinux tizi Flachmann: la nostra recensione
Articolo successivoHooToo HT-IP206 – IP Camera: la nostra recensione
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando