Home Recensioni equinux tizi PowerSnack – una powerbank diversa dal solito: la nostra recensione

equinux tizi PowerSnack – una powerbank diversa dal solito: la nostra recensione

equinux tizi PowerSnack è una powerbank diversa dal solito: funziona con 2 comuni pile AA e offre uno snack di energia per i devices

equinux tizi PowerSnack è un prodotto strano per così dire, si tratta di una powerbank che necessita delle batterie. può sembrare un controsenso ma non lo è, si alimenta infatti con due pile AA ed è ideale per le situazioni di emergenza. Ma non aspettatevi di ricaricare lo smartphone del tutto…

CONFEZIONE Minimale e semplice, contiene solo ed esclusivamente la “powerbank”

COSTRUZIONE E FUNZIONAMENTO La costruzione è in plastica e minimale anch’essa, basta aprire lo sportellino, inserire due comuni pile AA, meglio se alcaline e si è pronti per ricaricare lo smartphone. Il prodotto non riesce a ricaricare del tutto uno smartphone moderno e top di gamma (nel caso di iPhone 4 però si, ma ha qualche annetto sulle spalle), il suo scopo è quello di fornire “uno snack di energia” utile ad esempio per effettuare una chiamata in situazioni di emergenza.

CONCLUSIONI equinux tizi PowerSnack è quindi un prodotto, particolare.. innovativo e fuori dal comune, il prezzo è basso, appena 9,99€ su Amazon, da provare.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteEsky, videocamera da retromarcia: la nostra recensione
Articolo successivoWind e H3G: la fusione è ora UFFICIALE
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando