Home Recensioni equinux tizi Flachmann: la nostra recensione

equinux tizi Flachmann: la nostra recensione

equinux tizi Flachmann, una powerbak “formato carta di credito” interessante ma un po’ costosa

La equinux tizi Flachmann è una powerbank avente una capacità di 4000 mAh e dimensioni parecchio ridotte, solo 116 x 68 x 9 mm, con un design piacevole poichè costruita interamente il lega d’alluminio.

CONFEZIONE Bella, in plastica trasparente che mostra subito in tutto il suo splendore la powerbank equinux tizi Flachmann, abbinata ad essa un cavo USB e un manuale rapido.

COSTRUZIONE Interamente realizzata in lega d’alluminio e con dimensioni ridotte pari a 11,6 x 6,8 x 0,9 cm e appena 108g. di peso è super portabile, seppur con una capacità ridotta pari a solo 4000 mAh. Nessun tasto presente, basta collegare il cavetto e via con la ricarica!

COME VA La ricarica è veloce, seppur la corrente in uscita è solo da 1A, nessun riscaldamento rilevato.

CONCLUSIONI Una powerbank ideale a chi cerca portabilità, a scapito però della capacità offerta e del prezzo, leggermente più alto della media e pari a 35€ su Amazon.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteJackery Bar & Jackery Fit interessanti powerbank: la nostra recensione
Articolo successivoequinux tizi Tankstation, stazione di ricarica da 8A: la nostra recensione
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando