Home Grandi Offerte Epic Games regala Football Manager e Watch Dogs 2

Epic Games regala Football Manager e Watch Dogs 2

Football Manager 2020 e Watch Dogs 2 sono tra i giochi gratuiti regalati da Epic Games in questi giorni e disponibili fino al 24 settembre.

Come ogni settimana, Epic Games Store regala giochi ai propri utenti e stavolta è il turno di Football Manager 2020 Watch Dogs 2. Entrambi i titoli saranno scaricabili gratuitamente fino al 24 settembre 2020. Football Manager 2020 è dedicato agli amanti dei simulatori sportivi e propone in quest’ultima edizione notevoli miglioramenti e nuove funzionalità per immedesimarsi sempre più nel ruolo di manager di una squadra di calcio. Watch Dogs 2 è invece un gioco d’azione in terza persona dove prenderemo il controllo di Marcus Holloway, un hacker che dovrà sventare i piani di un’associazione criminale a San Francisco.

Forse meno noto ma comunque da segnalare è invece la presenza di Stick It To The Man!, divertente gioco platform vecchio stile con grafica cartoon, dove vestiremo i panni di Ray, collaudatore di caschi, che a causa di un incidente acquisisce il potere di leggere la mente e usare degli adesivi per cambiare il mondo a suo piacimento. Così come i primi due titoli anche questo sarà scaricabile fino al 24 settembre 2020.

Cosa ne pensate dei giochi gratuiti di Epic Games di questi giorni? Fatecelo sapere nei commenti!

Epic Games Store

Articolo precedenteTim e Università di Padova: accordo a supporto della didattica a distanza
Articolo successivobuddybank: ora 40€ GRATIS aprendo un conto gratuito!