Home Grandi Offerte eBay offre il 20% di sconto su tutto acquistando tramite l’app

eBay offre il 20% di sconto su tutto acquistando tramite l’app [AGGIORNATO]

eBay ha diffuso un codice sconto del 20% su tutti i prodotti, purche essi siano acquistati tramite l’app ufficiale del noto marketplace

AGGIORNAMENTO DEL 23/08 – 14:30  In data odierna siamo stati contattati da eBay Italia, la promozione oggetto di questo articolo (come da noi ipotizzato) è frutto di un errore, il codice non sarà quindi più disponibile per tutti poichè non destinato al grande pubblico.

___________

Che sia un errore e si tratti di un codice destinato a pochi fortunati? Non lo sappiamo, fatto sta che in molti tra gli utenti iscritti alla newsletter di eBay hanno ricevuto un fantastico codice sconto del 20% valido su tutto e per tutti i venditori, che sicuramente fa gola e che funziona attualmente per tutti.

sconto 20 ebay

Gli unici limiti che abbiamo trovato sono quelli di pagare necessariamente con PayPal, di acquistare tramite l’app ufficiale su dispositivi mobili e che il codice pare utilizzabile solo una volta per account. Inoltre il valore massimo dello sconto non potrà superare i 100€, la spesa minima non potrà essere inferiore ai 20€.

Il codice sconto del 20% è il seguentePCOUPONAPP17 agg 23/08 – fine validità(vedi inizio articolo per l’aggiornamento)

Gli affari su eBay di certo non mancano e sicuramente nemmeno la fantasia. Sul nostro canale Telegram dedicato ad eBay selezioneremo qualche deals per indirizzarvi verso ottimi acquisti.

Il coupon sarà valido fino al 30 Agosto 2017, così come indicato nella mail spedita a molti clienti.

COME UTILIZZARE IL CODICE SCONTO?

  • Acquistate il prodotto di vostro interesse tramite l’app di eBay
  • Inserite il codice sconto nell’apposito campo prima del pagamento.

Si otterrà subito lo sconto:

sconto ebay

Scaricate quindi da qui l’app ufficiale di eBay ed iniziate a fare qualche affare interessante!

Scarica l’app Ufficiale