Home Recensioni EasyAcc Ultra Compact 10.000 mAh: la nostra recensione

EasyAcc Ultra Compact 10.000 mAh: la nostra recensione

La EasyAcc Ultra Compact da 10.000 mAh in alluminio è una powerbank di classe, ben realizzata

La Powerbank EasyAcc Ultra Compact da 10.000 mAh, oggi in test su Tariffando ci piace, poichè molto bella esteticamente e con  prezzo nella norma, 2 uscite USB di cui una ad 1A, purtroppo.

CONFEZIONE Semplice, minimale e con la classica ed ottima scatola dei prodotti spediti da Amazon. All’interno oltre alla powerbank EasyAcc, presenti un cavo USB di buona fattura ma troppo corto, e un manuale rapido. Assente un caricatore da muro, vi toccherà usare quello del vostro smartphone

COSTRUZIONE Molto buona, molto robusa ed in alluminio: il design è certamente curatissimo, dimensioni: 13,9 x 7,4 x 1,4 cm con un peso di 240g . Presenti 4 LED che indicano la carica rimanente della batteria (ogni led equivale ad un 25% di carica, misura quindi approssimativa), un pulsante di accensione, una presa micro-USB per ricaricare la powerbank e 2 uscite USB per ricaricare i dispositivi.

COMA VA Bene. La powerbank EasyAcc Ultra Compact da 10000 mAh va alla grande quando deve svolgere il suo mestiere, ed è forse quello che più conta. Accetta correnti in ingresso da 2A e quando si tratta di ricaricare i nostri dispositivi, non fa una piega, non scalda e ha ben 2 uscite USB, 1 da 1A (purtroppo) e la seconda da 2.1A. Ricarica veloce di smartphone e dispositivi top di gamma quindi e possibilità di collegare ben 2 dispositivi. davvero notevole.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteTre: 6GB in 4G, minuti ed SMS illimitati a 10€
Articolo successivoBuongiorno Mediaworld: tablet e accessori scontati del 20%
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando