Home Recensioni EasyAcc Speaker BT: la nostra recensione

EasyAcc Speaker BT: la nostra recensione

EasyAcc DP100, uno speaker piccolo, da portare sempre in giro!

Grazie allo speaker Bluetooth di EasyAcc con potenza di  4W e dimensioni ridotte la musica ovunque è realtà, si tratta di un prodotto molto interessante per tutti gli audiofili poichè suona bene, ha un costo ridotto ed è tecnologicamente avanzato grazie al supporto del bluetooth 4.0.

CONFEZIONE E’ una semplice scatola in cartone a forma quadrata, al suo interno contiene: 1x Speaker Bluetooth, 1x Custodia in stoffa, 1x Cavo di ricarica micro USB, 1x Cavo Audio a 3,5mm, 1x Manuale Utente, 1x Carta di Garanzia.

IMG_2528

COSTRUZIONE In plastica lucida di qualità con u frame in metallo smerigliato e lucido davvero piacevole: si fa subito notare per la sua bellezza costruttiva è grande 6,6 x 6,6 x 9,6 cm e pesa circa 300g. Nel lato superiore troviamo i pulsanti play/pausa, cambio traccia, volume e un microfono, l’altoparlante vero e proprio è sul frontale ed è capace di erogare 4 W di potenza, sul retro sono invece presenti il pulsante per l’accensione, micro USB per la ricarica e connettore AUX. La custodia in stoffa è molto ben realizzata e da un senso di professionalità al prodotto

IMG_2527

COME VA Suona discretamente forte e bene, certo non aspettatevi qualità da home Theater ma la potenza c’è e si sente per 15h equivalenti al tempo di durata della batteria al litio integrata, che ovviamente varia in base al volume. Il bluetooth 4.0 garantisce una connessione stabile, pochi consumi e altissima velocità Ci è piaciuto davvero tanto!

CONCLUSIONI Costa 3o€, la batteria dura tanto ed trasportabile in giro senza troppi problemi grazie alla custodia in stoffa: noi l’abbiamo portato in giro con tanta soddisfazione!


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteSupporto Magnetico AUKEY: la nostra recensione
Articolo successivo3 Italia, nuove offerte per gli ex clienti
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando