[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]
Abbiamo in test la EasyAcc PB10000CF una elegante powerbank da 10.000 mAh con torcia e basso prezzo
EasyAcc non sbaglia un colpo e l’ultima nata è molto interessante poichè con circa 18€ offre tutto: 2 uscite da 2.4A di tipo “Smart” e una comodissima torcia al LED molto luminosa.
CONFEZIONE Compatta e i cartone riciclato, il contenuto è classico: powerbank, cavo USB e manuale d’uso.
COSTRUZIONE Ha dimensioni compatte per la grandissima capacità offerta, pari a ben 10.000 mAh: 14,4 x 7,5 x 1,5 cm e pesa poco, solo 227g, ma quello che più ci piace è la costruzione, è infatti realizzata in plastica di ottima qualità (sembra quasi metallo) e ha un frame colorato, nel nostro caso arancione, che da davvero un tocco di design in più! Presenti 2 USB da 2.4A ciascuno, con tecnologia Smart e tutte le protezioni contro sovraccarichi e corto circuiti. La carica rimanente si verifica grazie a 4 LED attivabili con una pressione dell’unico tasto presente, una doppia pressione attiverà la torcia al LED, molto luminosa!
FUNZIONAMENTO La capacità dichiarata dai nostri test è reale, sembra ben costruita e ci è piaciuta molto, bocciato invece il cavo USB fornito in dotazione, troppo corto e su una powerbank da 227g non va proprio bene, molto fastidioso, basterà semplicemente usare uno dei tanti cavetti che ognuno di noi ha a casa e tutto si risolve!
[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_1]