È nuovamente possibile acquistare online le SIM ho. mobile

Ogni giorno, 500 nuovi clienti ho. mobile potranno ordinare online la propria SIM e riceverla direttamente a casa

Il giovane operatore virtuale made in Vodafone, ho. mobile, ha da subito riscosso un grande successo fra gli utenti, creando un’ottima concorrenza ad iliad. L’unica offerta disponibile, che viene proposta a 6,99 € al mese e che include 30 GB in 4G+ su rete Vodafone (limitata a 60 Mbps massimi in download), ha generato un enorme numero di attivazioni, portando il gestore a dover sospendere temporaneamente la vendita online per evitare i lunghi tempi di attesa.

La situazione è stata in parte risolta, infatti da oggi sarà nuovamente possibile ordinare online la propria SIM e riceverla direttamente a casa tramite il sito web di ho. mobile; l’unica limitazione è che ne potranno essere attivate solo 500 al giorno.

Per tutti gli altri utenti sarà comunque possibile recarsi in un punto vendita autorizzato per completare la procedura o in alternativa attendere il giorno seguente per attivare online una delle SIM disponibili.

Ricordiamo che in entrambi i casi, il costo totale sarà sempre pari a 16,99 € per coprire i costi di Attivazione + SIM + Prima Ricarica, in quanto la spedizione viene offerta gratuitamente.

Sito Ufficiale – ho. mobile

 

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!