Home Recensioni Dr.Meter pinza amperometrica: la recensione

Dr.Meter pinza amperometrica: la recensione

Per piccoli lavoretti domestici la pinza amperometrica di Dr.Meter potrebbe essere indispensabile…

Abbiamo fatto qualche test con la pinza amperometrica di Dr.Meter: un prodotto sicuramente non dedicato a tutti, ma ideale per chi si diletta in piccoli lavoretti domestici. Infondo, è un prodotto economico e non punta assolutamente ad un pubblico professionista.

CONFEZIONE In confezione troviamo solo ed esclusivamente

  • Pinza Amperometrica Dr.Meter
  • Puntali di contatto
  • Manuale in Inglese

COSTRUZIONE E’ molto piccola e compatta, ma sembra robusta, il display ha anche la retroilluminazione e si legge bene, nonostante non sia di dimensioni esagerate.

FUNZIONAMENTO E’ una pinza amperometrica, ma è pure un piccolo multimetro capace di sopperire alla funzioni base, di testare resistori, misurare il voltaggio in corrente continua ed alternata e la continuità di un circuito.

Come detto in apertura non è un prodotto professionale, la precisione però c’è, e grazie al prezzo basso la vediamo ideale come compagno domestico per piccole riparazioni domenicali.

Articolo precedenteTIM Voce 4G: il VoLTE finalmente attivabile da tutti GRATIS
Articolo successivoTIM Tag: il localizzatore GPS a soli 49€ con un anno di servizio incluso!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando