Home Recensioni Dr.Meter misuratore di pressione: la recensione

Dr.Meter misuratore di pressione: la recensione

Abbiamo provato il misuratore di pressione di Dr.Meter: un prodotto semplice, economico e che funziona alla perfezione. Un plauso al display!

Di prodotti in vendita su Amazon ne abbiamo testati veramente tanti, ed oggi tocca ad un misuratore di pressione prodotto da Dr.Meter, un brand che realizza strumenti di misura di precisione che abbiamo già conosciuto in passato. E’ un prodotto con un prezzo accettabile, che ha dimostrato di essere preciso nelle misurazioni e che ha un display veramente grande, ben leggibile e retroilluminato!

CONFEZIONE Spedito con Amazon Prime, arriva in poche ore a casa vostra in una simpatica e colorata scatola con tutte le funzioni in bella vista, al suo interno, troviamo:

  • Misuratore di pressione
  • Fascia da braccio
  • Manuale in Inglese

COSTRUZIONE & FUNZIONAMENTO La forma, è quella classica di questo genere di prodotti, i tasti sono pochissimi, ridotti all’osso quindi ideale per essere utilizzato anche da persone anziane, sopratutto per il display veramente molto leggibile, con caratteri grandi e pure retroilluminato di blu.

Le misurazioni sono risultate veloci e precise e il confronto che abbiamo fatto noi con un misuratore professionale di un brand ben più blasonato (Omron) hanno sancito il giudizio: Dr. Meter ha realizzato un ottimo prodotto, veramente preciso.

Piacevole pure l’indicatore “semaforico” a lato, in un batter d’occhio ci dirà se la nostra pressione è regolare oppure alta.

Dr. Meter Misuratore pressione

8

CONFEZIONE

8.0/10

QUALITA' COSTRUTTIVA

8.0/10

FUNZIONAMENTO

8.0/10

Aspetti POSITIVI

  • Schermo grande e ben leggibile
  • Semplice utilizzo

Aspetti NEGATIVI

  • -