Home Recensioni Dr.Meter Mini Multimetro: la nostra recensione

Dr.Meter Mini Multimetro: la nostra recensione

Abbiamo testato per voi il mini multimetro di Dr.Meter: semplice e poco costoso!

Testiamo e lavoriamo spesso vari prodotti elettronici e un buon multimetro per noi era quasi fondamentale: abbiamo scelto ora il modello mini di Dr.Meter in vendita su Amazon, un multimetro semplice e a buon prezzo, ideale per misure di base, precise e senza troppe pretese. Ha pure la torcia e il display retroilluminato!

CONFEZIONE Piccolina e graziosa proprio come il multimetro, e contiene solo esso e un rapido manuale d’uso in lingua Inglese!

COSTRUZIONE Molto buona, è uno strumento di lavoro ed il fatto di essere robusto e gommoso lo rende molto interessante. Dato che si tratta di un prodotto che fa della portabilità il suo punto di forza, la presenza dei puntali sempre collegati è comodissima: meno pezzi da portare in giro!

FUNZIONAMENTO Niente da dire, preciso nelle misure, seppur basico, niente transistor ad esempio, tensione solo fino a 600V ma sa un prodotto del genere è già tanto. Ottimo il display molto ben leggibile e retroilluminato. C’è pure la rilevazione di voltaggio a contatto, la scelta automatica della scala e le pile incluse all’interno. Cosa si vuole di più dalla vita?

[amazonbox id=B01FFL797A tag2=y]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteChiamate ricevute che scalano il credito? Facciamo chiarezza
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 al migliore prezzo? Amazon ed eBay!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando