DOOGEE HOMTOM HT6, lo smartphone alla batteria infinita, approda su Vifocal

Il DOOGEE HOMTOM HT6 è uno smartphone di origine cinese con una batteria superlativa: ben 6250 mAh. Promette autonomia record

[wp_ad_camp_2]

Ed eccoci qui a parlarvi di uno smartphone molto particolare, si tratta del DOOGEE HOMTOM HT6 uno smartphone che promette autonomia record grazie alla sua batteria record da 6250 mAh ora presente su Vifocal, con un prezzo interessante pari a 139.99$ e in più a chi acquisterà il prodotto in regalo una pellicola in vetro temperato per proteggerlo al meglio.

Doogee-HomTom-HT6-With-Huge-Battery-Launched-2

Oltre alla batteria, questo smartphone si posiziona come un medio di gamma dalle buone prestazioni grazie ai 2GB di memoria RAM e alla memoria interna pari a 16GB (espandibili tramite Micro SD fino a 32GB) il tutto mosso da un processore 64bit MTK6735P, Quad core, 1.0Ghz.

[wp_ad_camp_2]

Niente di eclatante il display, che seppur molto ampio con una diagonale pari a 5,5″ ha una risoluzione soltanto HD pari a 1280×720 protetto da vetro gorilla glass.

Le comunicazioni sono garantite poi grazie alla connettività 4G integrata, con tanto di banda a 800 mhz, utilissima per il mercato Italiano.

Insomma un medio di gamma proposto ad un prezzo interessante e con un plus, ovvero l’enorme batteria, che farà sicuramente comodo a chi anzichè cercare la forza bruta cerca una durata maggiore della batteria.

Per tutti i dettagli e l’acquisto del prodotto, vi rimandiamo al sito ufficiale di Vifocal

Per informazioni sulla eventuale dogana e sugli acquisti all’estero in generale potete leggere il nostro articolo dedicato o contattare l’azienda stessa per avere tutti i chiarimenti necessari.

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo