Home Recensioni dodocool caricatore da auto, auricolare bluetooth e purificatore d’aria: la nostra recensione

dodocool caricatore da auto, auricolare bluetooth e purificatore d’aria: la nostra recensione

dodocool presenta un prodotto dalle mille funzionalità. Ecco come funziona!

Interessante new entry in casa dodocool: arriva un accessorio per auto che ha 3 funzionalità in 1. Infatti, il “multi-funzione”, come lo chiama l’azienda, è un caricatore da auto 5V/2A, un auricolare bluetooth e un purificatore d’aria. Scopriamolo nel dettaglio.

[amazonbox id=B01ET837LC]

CONFEZIONE: niente da segnalare in questo caso, presente esclusivamente il prodotto in questione.

COSTRUZIONE: le plastiche sono davvero di qualità, come da tradizione dodocool. Infatti,

FUNZIONAMENTO: si comporta molto bene  come caricatore da auto, permettendo una ricarica abbastanza rapida grazie all’uscita USB 2.0 a 5V e 2.4A. Ha al suo interno un chip in grado di riconoscere il dispositivo connesso, in modo da erogare la giusta corrente prevenendo così malfunzionamenti e sovraccarichi di corrente. Altra funzionalità é quella di purificatore per auto, tramite appositi fori che rilasciano milioni di ioni negativi il dispositivo é in grado di riciclare l’aria viziata presente in auto e di eliminare la fastidiosissima puzza di fumo. Non siamo comunque riusciti a testare la funzionalità più di tanto: probabilmente funziona, ma non abbiamo potuto eseguire un test preciso. Ultima non per importanza è la presenza di un auricolare wireless che vi permetterà di fare chiamate o anche solo ascoltare musica con il vostro smartphone. L’auricolare presenta un piccolo led di stato che avvisa anche se necessita di essere ricaricato: la batteria di 35 mAh é in grado di sostenere ben 4 ore di conversazione.
Il caricamento della stessa avviene in maniera abbastanza rapida senza cavi: basterà infatti riporre l’auricolare nel corpo dell’apparecchio (con un aggancio magnetico) e inizierà a ricaricarsi da se grazie a due piccoli pin dorati. Bellissimo il design, i materiali utilizzato sembrano inoltre di ottima qualità.

[amazonbox id=B01ET837LC]

Articolo precedentedodocool Quick Charge 3.0 caricatore da muro: la nostra recensione
Articolo successivoMPOW Freetalk auricolare BT 4.0: la nostra recensione