Home Grandi Offerte Detersivi Deox: provali subito e richiedi il rimborso!

Detersivi Deox: provali subito e richiedi il rimborso!

Parte la promo Provami Gratis di Deox, disponibile su una varietà di prodotti, che ti rimborsa tutto l’importo speso. Tutti i dettagli

Deox Provami Gratis è la nuova iniziativa di Deox che, in tempi tanto delicati, potrà far piacere alle tantissime famiglie in difficoltà in questo periodo, perché consente di acquistare un detersivo del brand italiano e richiederne parte o l’intero rimborso.

I prodotti aderenti all’iniziativa sono i seguenti:

  • 24 / 30 lavaggi Classico;
  • 24 / 30 lavaggi Fresh;
  • 24 / 30 lavaggi Scuri e Colorati

Su questi prodotti troverete un’etichetta dedicata all’iniziativa, apposta nella parte superiore frontale del flacone. Tuttavia, anche se sprovvisti di etichetta promozionale, anche i seguenti detersivi partecipano alla promo e possono essere rimborsati:

  • 21 lavaggi Classico;
  • 21 lavaggi Fresh;
  • 21 lavaggi Colorati e Scuri

Per partecipare, occorrerà collegarsi alla pagina dedicata, inserire i propri dati personali, lo scontrino che attesti l’effettivo acquisto del prodotto e il proprio codice IBAN, poiché il rimborso, emesso entro 60 giorni, avverrà esclusivamente a mezzo bonifico.

La presentazione dello scontrino deve avvenire entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto. L’avvenuto successo della procedura vi verrà notificato tramite email.

Il rimborso massimo ottenibile è pari a 5,79 euro ed è riservato esclusivamente ad una sola persona.

Per tutti i termini e le condizioni dell’offerta vi rimandiamo al sito ufficiale.

Deox Provami Gratis