Home Grandi Offerte Dazn: ufficializzati i nuovi prezzi. Rincari a partire da luglio

Dazn: ufficializzati i nuovi prezzi. Rincari a partire da luglio

Dazn ha comunicato ufficialmente i prezzi per la nuova stagione sportiva, che scatteranno a partire dal 1° luglio. Lanciate anche le offerte per i nuovi clienti

In un’ottica di allineamento ai prezzi delle offerte concorrenti, Dazn ha rinnovato il proprio listino per usufruire dei principali eventi sportivi della stagione. Il pacchetto offerto è così composto:

  • Tutta la Serie A TIM, la Liga e il calcio internazionale
  • MotoGP, Moto2 e Moto3
  • I canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro
  • NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar
  • Il grande sport sui tuoi dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, mobile. Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due.

I nuovi prezzi, per nuovi e già clienti, scatteranno a partire dal prossimo primo luglio.

Cosa cambia, nei fatti? Si saluterà il vecchio abbonamento da 9,99 euro in favore di un nuovo canone mensile fissato a 29,99 euro per i già clienti – che saranno comunque contattati da Dazn per offerte dedicate personalizzate. Per i nuovi clienti, invece, fino al 30 giugno 2021 c’è la possibilità di acquistare il pacchetto completo a 9,99 euro, con due mensilità offerte da Dazn (luglio e agosto), per poi salire a 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro al mese.

Nel caso non voleste accettare le nuove condizioni, Dazn dà la possibilità di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti. Infine, ricordiamo che chi decide di riabbonarsi dopo aver disdetto il pacchetto lo dovrà fare al costo di 29,99 euro al mese.

Attiva DAZN con 2 mesi GRATIS

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.