Home Vodafone Da V by Vodafone arriva il nuovo V-Bag TrackiSafe: bagagli sempre sotto...

Da V by Vodafone arriva il nuovo V-Bag TrackiSafe: bagagli sempre sotto controllo!

V-Bag TrackiSafe, la nuova versione del tracker “V-Bag” di Vodafone che consente di proteggere e tenere sempre monitorato il proprio bagaglio quando si è in viaggio.

Grazie ad un localizzatore GPS, unito ad un sensore di prossimità e di movimento, permette di monitorare la posizione del proprio bagaglio, e di ricevere una notifica sullo smartphone tramite l’applicazione dedicata in caso questo venga spostato, o si allontani dal proprio smartphone.

Come ulteriore misura di informazioni legata al bagaglio, “V-Bag Tracker” può contare su un sensore di luce in grado di avvisare nel caso il bagaglio venga aperto a propria insaputa e di sensori di movimento che inviano delle notifiche quando il bagaglio si muove o supera una certa velocità.

 

E’ possibile ottenerlo in un’unica soluzione a 79 euro, nei negozi Vodafone, oppure a 59 euro, salvo eventuali cambiamenti, se acquistato online all’interno del sito ufficiale dell’operatore, nella sezione V-by Vodafone. Inoltre, è possibile acquistarlo a rate di 1,99 euro al mese per 30 mesi, addebitate su Carta di Credito o SEPA SDD, con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

In più, è previsto un canone mensile di 3 euro per i servizi addebitato automaticamente sulla fattura, per i già clienti Vodafone, oppure su Carta di Credito, per i clienti di altri operatori.

Il dispositivo è utilizzabile in più di 90 paesi nel mondo senza costi aggiuntivi sul servizio.