Home Recensioni Custodia Impermeabile Aukey: la nostra recensione

Custodia Impermeabile Aukey: la nostra recensione

La custodia impermeabile di Aukey è ideale per mettere al sicuro lo smartphone e per effettuare qualche scatto fino a 10 m di profondità

La stagione balneare è purtroppo quasi finita, ma se le vacanze per voi continuano e lo smartphone è il vostro compagno di vita anche durante le vacanze questa custodia impermeabile di Aukey fa per vvoi.. Elettronica ed acqua non vanno granché d’accordo, si sa, ma mettere al sicuro il nostro smartphone da schizzi ed immersioni è però molto semplice ed economico grazie alla custodia impermeabile Aukey che abbiamo provato per voi, certificata IPX8.

CONFEZIONE Minimale, è una semplicissima confezione in plastica rigida contenente la custodia impermeabile e un comodo laccio per trasportarla, da collegare ad essa opzionalmente.

COSTRUZIONE La custodia impermeabile Aukey è costruita interamente in gomma, con la parte superiore in plastica rigida, ove sono presenti due chiusure che ne garantiscono la chiusura ermetica. Ben fatta e di qualità.

COME VA Semplice quanto basta, basta aprire le due chiusure, inserire lo smartphone e richiudere il tutto. La chiusura ermetica è garantita dallo standard IPX8 (Protezione da immersione continua) e il touch-screen dello smartphone continua a funzionare.

La custodia impermeabile di Aukey ci consente quindi di fare foto e video subacquei in totale sicurezza fino ad una profondità massima di 10m, garantendo sempre un’ottima qualità delle immagini e nello stesso tempo senza che una goccia d’acqua tocchi il nostro amato smartphone.

Compatibilità garantita con smartphone aventi schermi fino a 5.7″.

CONCLUSIONI Costa poco, appena 7,79€, e vale tanto: ideale per chi vuole tenere lontano acqua (e sabbia) dallo smartphone, con spesa alla portata di tutti.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteSerie A in streaming su smartphone e tablet con TIM
Articolo successivoFollie su Aliexpress: smartphone a 1€!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando