Home Tecnologia Cuffie In-ear Dodocool: qualità a basso prezzo

Cuffie In-ear Dodocool: qualità a basso prezzo

Buone cuffie In-ear? Dodocool potrebbe fare al caso vostro!

Le cuffie Dodocool In-ear permettono di riprodurre file audio alla frequenza di ben 24 bit 48khz. La gestione dei bassi è ottima, inoltre, durante la riproduzione di file audio e multimediali, non sentirete alcun fastidioso rumore ambientale. Qualità audio e qualità costruttiva contraddistinguono queste cuffie Dodocool dalle tante altre cuffie prodotte dai competitors.

Acquista su Tomtop || Acquista su Amazon

001

Perché sono cosi buone queste Cuffie Dodocool? Oltre alla qualità costruttiva, gli auricolari In-ear adottano una tecnologia in grado di offrire una qualità audio nettamente migliore rispetto ai tanti auricolari classici. Questa tecnologia sfrutta frequenze di campionamento migliori rispetto alle classiche frequenze utilizzate nei CD.

003

Certificato Mfi Apple

E’ davvero un prodotto di buona qualità o si tratta del classico prodotto discreto? Certo che si, la qualità è garantita dalla stessa Apple. Infatti, le cuffie sono certificate MFI.

015

Tante funzioni!

Grazie al tasto multifunzione è possibile gestire le chiamate, i file multimediali e attivare la funzione Siri nella massima comodità. Inoltre, è possibile gestire l’audio: bassi ricchi, per un’esperienza unica durante la riproduzione, o stereo surrond, a voi la scelta.

016

Ascolta la tua musica con il massimo comfort

Tre diverse dimensioni di tappi per orecchio sono inclusi nella confezione di queste fantastiche cuffie. A seconda delle esigenze avrete modo di scegliere quale tra i tre tappi, per ascoltare musica nella massima comodità ovunque vi troviate.

dodocool-headphone-1

Nulla viene trascurato in queste cuffie prodotte da Dodocool. Realizzate con cura nei minimi dettagli: bel design grazie agli ottimi materiali di costruzione realizzati totalmente in alluminio di altissimi qualità.

Acquista su Tomtop || Acquista su Amazon