Crazy Web Shopping, sconti online su tanti prodotti fino all’80%

Torna la notte bianca dello shopping digitale: ribassi e sconti su oltre 500 prodotti per poco più di 24 ore

Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, Netcomm, ritorna con una delle iniziative a cui altre volte ci ha abituati: sta per tornare, infatti, la Crazy Web Shopping, la notte bianca dedicata agli acquisti digitali ed agli affari che potrebbero venir fuori in quelle specifiche ore tramite lo shopping online.

L’iniziativa sarà in corso d’opera a partire dalle 12:00 del 22 Giugno e fino alle 18:00 del 23 Giugno 2017, con tanti sconti ed offerte imperdibili su moltissimi prodotti riguardanti molte aree, dai libri ai prodotti alimentari, dall’abbigliamento ai nostri amati articoli tecnologici, per un totale di oltre 500 prodotti, un po’ per tutti i gusti.

Sono stati promessi ribassi fino all’80% sui prodotti più cari e sulle categorie più richieste dagli utenti. Insomma, gli ingredienti non mancano, e se avevate intenzione di fare qualche spesa estiva folle vi consigliamo di attendere ed approfittare di questa iniziativa!

Tutti gli store aderenti sono disponibili qui.

Fonte | Smartworld

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!