Home Gestori Virtuali CoopVoce lancia Carta Estate, la nuova promozione dell’estate

CoopVoce lancia Carta Estate, la nuova promozione dell’estate

Con Carta Estate di CoopVoce puoi scegliere tra Voce&SMS o Web 500, due differenti carte per differenti usi

CoopVoce svela la sua promozione per l’estate che ci offre la possibilità di scegliere tra Voce&SMS o Web 500 a seconda delle nostre esigenze. Cerchiamo di scoprire insieme in cosa consiste:

CoopVoce

 

Anche quest’anno CoopVoce prepara la sua promozione per l’estate, ecco così svelata la Carta Estate che offre due versioni della stessa in base alle nostre esigenze. Queste due promozioni di cui vi parliamo sono:

  •  CoopVoce Carta Estate Voce&SMS: Con questa promozione sarà possibile parlare e inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri CoopVoce per 30 giorni dalla data di attivazione. Ricordiamo che la promozione non si applica al traffico voce e SMS effettuato in roaming internazionale. Inoltre alla data di scadenza della promozione verrà nuovamente applicata la tariffa voce SMS del piano tariffario al quale eravamo iscritto prima dell’attivazione.
  • CoopVoce Carta Estate Web 500: Con questa invece avremo diritto a 500Mb di traffico web per la navigazione su internet. La promozione anche in questo caso ha durata di 30 giorni dal momento dell’attivazione e non si rinnova automaticamente. Quindi al termine dei 500Mb della promozione verrà applicata la tariffa di 10 cent/Mb fino ai alla scadenza dei 30 giorni dove ripartirà la nostra tariffa consueta alla quale eravamo iscritti.

Il costo di queste promozioni è certamente l’aspetto più interessante: 2€ per ciascuna. La possibilità di attivazione è immediata con ultimo giorno disponibile il 9 settembre 2015. Come già vi abbiamo detto non è previsto il rinnovo automatico e il periodo di validità dell’offerta è di 30 giorni dal momento di attivazione.

Vi invitiamo a visitare il sito di CoopVoce per ulteriori chiarimenti.

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.