Home Altri operatori virtuali CoopVoce 1 per Tutti, chiamate a 1 cent verso tutti

CoopVoce 1 per Tutti, chiamate a 1 cent verso tutti

In arrivo la nuova promozione CoopVoce chiamata 1 per Tutti, per telefonare a fissi e mobili nazionali a solo 1 centesimo al minuto

La battaglia tra gli operatori, soprattutto in questo periodo dell’anno, si sta facendo sempre più notare: tutti cercano di attirare a se, o meglio, ‘rubare‘ al gestore concorrente, i potenziali clienti. Questo è il caso di CoopVoce che, con la nuova “1 per Tutti”, fa gola e tenta di far cambiare gestore, infatti, chiunque porti il proprio numero da altro gestore in CoopVoce tra il 2 e il 29 giugno 2016, avrà diritto all’attivazione di questo piano tariffario, che include chiamate nazionali, sia verso fissi che mobili, a soli 1 centesimo al minuto, con scatto alla risposta di 10 centesimi e tariffazione al secondo.

Il costo per gli SMS sarà di 10 centesimi, e la tariffa standard per la navigazione web sarà di 1 centesimo ogni MB consumato, considerando che, in questo piano, non è previsto nessun tipo di canone mensile per i dati internet. Anche qui però, CoopVoce prova a metterci del suo, infatti, chiunque attivi “1 per Tutti”, potrà attivare in contemporanea la promozione chiamata Web 2 Giga al prezzo speciale di 5 euro al mese (con rinnovo automatico).

Questo piano tariffario non è, a dirla tutta, nuovissimo: infatti, CoopVoce aveva già proposto questa tariffa nell’autunno 2014 e nel primo trimestre 2015, come profilo tariffario di base per le proprie utenze, riscuotendo un discreto successo.

Sono esclusi dalla tariffazione ad 1 cent/sec tutti i numeri, anche se nazionali, che solitamente includono sovrapprezzi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito web del gestore dopo il 2 giugno 2016.

Via