Home Grandi Offerte Vodafone, ingresso al cinema omaggio se hai il 4G

Vodafone, ingresso al cinema omaggio se hai il 4G

Concorso Vodafone: un ingresso al cinema omaggio per vedere “Cenerentola” se si attiva una promo 4G

Vodafone ultimamente è sempre attiva sul fronte promozioni, ecco infatti un bel concorso a premi indetto da dalla stessa che ci permetterà di usufruire di un ingresso cinema omaggio per la visione di Cenerentola della Disney. Scopriamo insieme come partecipare:

cenbanner2

 

Vodafone ha indetto questo concorso a premi valido dal 9 al 28 febbraio. Se attivi un’offerta 4G sul sito vodafone.it infatti partecipi alla estrazione di 2000 ingressi cinema omaggio per il film Cenerentola in uscita nelle sale il 12 marzo. Ma cosa dice precisamente il regolamento? cosa dobbiamo fare per partecipare? Intanto c’è da precisare che il concorso è valido su tutto il territorio italiano e l’estrazione finale sarà effettuata entro il 2 marzo 2015. Vediamo di fare chiarezza:

Chi può partecipare?
Tutti i nuovi clienti Vodafone o i già clienti Vodafone che sottoscriveranno una Nuova Adesione o un upgrade.

Da dove posso iscrivermi per partecipare?
1. il sito web accessibile alla URL www.vodafone.it
2. per i soli già clienti Vodafone, mediante l’applicazione “My Vodafone”
3. per i soli già clienti Vodafone che abbiano rilasciato il consenso al trattamento dei propri dati personali

ed inoltre:

A. Nuova adesione a qualsiasi offerta (per servizi di telefonia mobile) “4G”
B. In caso di servizio per telefonia mobile già erogato da Vodafone ma con tecnologia “3G” e con passaggio sulla stessa SIM card all’offerta 4G

Cosa ci offre il concorso?
Il Concorso mette in palio n. 2.000 premi, costituiti ognuno da un codice univoco. Tale Codice sarà inviato, a tutti i vincitori, tramite SMS e sarà convertibile in un buono cinema intero, valido per una persona, unicamente per la visione del film “Cenerentola” in 2D (sono escluse le proiezioni in 3D), valido tutti i giorni della settimana, dalla data di uscita del film e condizionatamente al periodo di permanenza del film nelle sale della rete “Iovadoalcinema”. Il Codice ha un valore di 7,50 €.

Vi invitiamo a dare comunque una occhiata al regolamento di Vodafone (da cui noi stessi abbiamo preso gli estratti di cui sopra cercando solo di riassumervi un po’ il tutto), che potrete trovare qui (davvero molto chiaro e semplice), se avete delle perplessità o altre curiosità.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteOfferta Telecom telefonia fissa: Internet e Telefono
Articolo successivoFastweb, dal 2016 si naviga a 500mbps