Home Grandi Offerte Con la nuova promo Amadori, acquisto rimborsato!

Con la nuova promo Amadori, acquisto rimborsato!

La nuova promo di Amadori, dal 18/11/2019 al 31/01/2020, permette di farsi rimborsare gli acquisti di alcuni prodotti selezionati

E’ in corso una nuova interessante iniziativa dell’azienda di Cesena, “GUSTA LA DIFFERENZA, OGGI OFFRE AMADORI“, che dà la possibilità di chiedere fino a 5 rimborsi per l’acquisto di alcuni prodotti contrassegnati dalla grafica dell’iniziativa. I prodotti coinvolti nel cashback sono:

  • Gran filetto di pollo tutto d’un pezzo in panatura croccante Qualità 10+
  • Bocconcini di pollo tutti d’un pezzo in panatura croccante Qualità 10+
  • Petto di pollo tutto d’un pezzo cotto a vapore Qualità 10+

L’iniziativa sarà valida dal 18 Novembre 2019 fino al 31 Gennaio 2020. Entro 7 giorni dall’acquisto bisognerà registrarsi alla pagina dell’iniziativa, cliccando qui, inserendo i dati richiesti e lo scontrino parlante (quello in cui è visibile e leggibile il nome del prodotto acquistato). Una volta validata la richiesta di cashback, il rimborso verrà inviato tramite bonifico bancario.

Potrete trovare tutti i dettagli sui termini e le condizioni della promozione cliccando qui. L’operazione promozionale prevede fino a 4 euro di rimborso per scontrino, quindi per usufruire appieno della promo converrà effettuare 5 acquisti separati per avere scontrini separati e farsi dunque offrire una gustosa cena dalla famiglia Amadori.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteI cellulari fanno male? I 7 consigli delle “Iene”
Articolo successivoEsselunga: Xiaomi Mi Band 4 a meno di 20€ anche online