Home Editoriale Ciao 2018! Tiriamo le somme e facciamoci gli auguri

Ciao 2018! Tiriamo le somme e facciamoci gli auguri

Stiamo per salutare il 2018, un anno ricco di news, offerte, promozioni e ribassi, sopratutto per la telefonia. Auguri ai nostri lettori per un 2019 speciale

Mancano ormai pochissime ore e saluteremo questo 2018: un anno sicuramente importante e significativo per una grande moltitudine di eventi che sicuramente in diverse occasioni ci ha sorpreso, eccitato e anche deluso.

Non è lo scopo di questo editoriale quello di fare un “rewind” dell’anno che sta per terminare, ma certi eventi sono proprio da ricordare, sopratutto per quanto riguarda il mondo delle telecomunicazioni italiano: a fine Maggio è infatti arrivato iliad, il gestore di origine francese tanto atteso e che al grido di “rivoluzione” (che è avvenuta solo a metà) ha portato un netto abbassamento dei prezzi per comunicare, rendendoli tra i più bassi d’Europa. Se infatti a fine 2017 il prezzo medio era di 10€ al mese per un’offerta con 1000 minuti/SMS e 10/15GB adesso possiamo avere offerte con ben 50GB e minuti illimitati anche a meno di 7€, quasi del tutto spariti invece gli SMS.

Ma dobbiamo anche ricordare il ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni, le tantissime rimodulazioni che si sono susseguite e il “modem libero” finalmente realtà.

Non sono mancate nemmeno le offerte, siamo stanchi ma contenti: ogni giorno, festivi compresi abbiamo fatto del nostro meglio per segnalarvi tutte le migliori occasioni grazie ai nostri canali Telegram che crescono ogni giorno di più e che ormai per noi sono una piccola, grande famiglia.

2019

Che sia stato un anno bello o un anno brutto sarete voi a deciderlo e non dipenderà sicuramente da quello che avete vissuto grazie a questo sito, ma quello che più abbiamo a cuore è ringraziarvi: siete in tantissimi a seguirci ogni giorno, ad aiutarci con le vostre segnalazioni e a darci la forza e la voglia di continuare. Grazie davvero.

Speriamo davvero che il vostro 2018 possa esser stato un anno da ricordare e vi diamo appuntamento per un 2019 che crediamo essere molto interessante fin dal principio: anche perchè abbiamo molte idee da realizzare e sicuramente, il risparmio, continuerà ad essere SEMPRE in prima linea!

Auguri di vero cuore, Buon 2019! 🎉