Chuwi annuncia HiPen H1 per il top gamma Hi12 Stylus

Chuwi

Chuwi annuncia un nuovo pennino hi-tech per l’ottimo Hi12 Stylus

Chuwi annuncia il nuovo pennino hi-tech per il suo device di punta Chuwi Hi12 Stylus, tante le caratteristiche e ottimo il prezzo. Hipen H1 vanta di moltissime peculiarità, insomma, l’ideale per coloro che sono alla ricerca della massima precisione e del giusto comfort nell’utilizzo quotidiano. Leggero, ergonomico, ben costruito, ma sopratutto economico, queste sono le parole chiave che vanno a caratterizzare questo piccolo gadget hi-tech cinese.

Chuwi HiPen H1

L’azienda cinese punta tutto sulla precisione e sull’efficacia del suo nuovo prodotto, che, oltre alle tante peculiarità detiene un hardware che supporta un massimo di 256 livelli di pressione, per un’esperienza senza compromessi nell’utilizzo di tutti i giorni. L’autonomia è la ciliegina sulla torta, che almeno in carta, dovrebbe garantire ben 250 ore di autonomia.

[wp_ad_camp_4]

Hipen 2

Comodo al tatto grazie ai buoni materiali di costruzione realizzati prevalentemente in alluminio, “soft” come una piuma con un peso di appena 16 grammi. Ideato per qualsiasi utilizzo, vanta di una punta da 1,2 millimetri e una lunghezza di appena 13,9 centimetri. L’obbiettivo della giovane azienda cinese è quello di proporre un gadget che riesce ad offrire il meglio anche all’utente più esigente, probabilmente con questo Stylus è riuscita nell’intento, considerando il prezzo di lancio di appena 25,85€.

[wp_ad_camp_3]

Hipen H1

HiPen H1 è stato progettato per l’interessante Hi12 Stylus, un tablet economico che vanta di un’ottima scheda tecnica, e che, grazie a gadget come l’appena annunciato, ha davvero tanto da offrire.

Caratteristiche tecniche – Chuwi Hi12:

  • CPU: Intel Cherry Trail Z8300 ( Intel Atom-X5 Z8300 ) 64bit Quad Core 1.44GHz-1.84GHz
  • GPU: Intel HD Graphic Gen8 500MHz
  • RAM: 4GB
  • ROM: 64GB
  • Display:  12 pollici (2160 x 1440 IPS)
  • Fotocamera: 5 mpx posteriore, 2 mpx frontale
  • Batteria: 11000mAh
  • Sistema Operativo: Windows 10

[wp_ad_camp_4]

Tariffando.it
Logo