Choetech caricatore da tavolo Quick Charge: la nostra recensione

Choetech ha prodotto un caricatore multiplo completo, con supporto Quick Charge 3.0 e ben 6 porte USB

[wp_ad_camp_1]

I caricatori multipli sono una vera comodità, sopratutto quando funzionano bene, e in questo caso, l’esperienza con il caricatore di casa Choetech è stata eccellente. Ben costruito, 6 porte USB tra cui 2 con supporto Quick Charge 3.0 e tanti altri motivi che ci “costringono” a consigliarvi questo prodotto.

CONFEZIONE  Completa. All’interno troviamo:

  •  Caricatore;
  •  Cavo USB Type C;
  •  Base d’appoggio;
  • Manuale di istruzioni.

[wp_ad_camp_1]

COSTRUZIONE Realizzato in plastica solida gommata, che al tatto sembra molto resistente. Il caricatore, non ha delle dimensioni contenute (10 x 2,8 x 6,6 cm) e non è neanche leggero con i suoi 400 grammi di peso. Tutto nella media, considerando le ben 6 porte USB disponibili nel dispositivo, pertanto non si ci poteva aspettare un prodotto leggerissimo. La base d’appoggio, è realizzata altrettanto bene, con materiali non troppo distanti da quelli utilizzati per la realizzazione del caricatore.

FUNZIONAMENTO Il caricatore, come già detto dispone di ben 6 porte USB tra cui 4 con tecnologia di ricarica intelligente e 2 Quick Charge 3.0. Abbiamo avuto il piacere di ricaricare più prodotti simultaneamente nella massima comodità: le 4 porte USB grazie alle tecnologia adottata, riconoscono il dispositivo  collegato ed erogano la potenza necessaria, pertanto la velocità di ricarica è ottima. Inutile commentare le 2 porte Quick Charge 3.0, che, come ci si aspettava, con dispositivi compatibili, riescono a garantire una velocità di ricarica eccezionale. Inoltre, non abbiamo mai riscontrato alcun problema legato al surriscaldamento.

[amazonbox id=B01F8GI1ME tag2=y]

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo