Home Gestori Virtuali ChiamaTutti100, la nuova opzione di CoopVoce

ChiamaTutti100, la nuova opzione di CoopVoce

L’operatore virtuale della catena di ipermercati, dopo le recenti novità, lancia ChiamaTutti100, opzione dal costo contenuto.

 

ChiamaTutti-100-CoopVoce

 

Recentemente vi avevamo informato sulla “nuova vecchia opzione” lanciata da CoopVoce per spostare gl equilibri del mercato mobile virtuale e di cui potete leggere qui. Oggi CoopVoce ha lanciato una nuova offerta, questa volta non a consumo ma comprendente un bundle completo minuti/sms/internet: si tratta della ChiamaTutti100 che prevede

  • 100 minuti verso tutti i numeri nazionali
  • 100 sms verso tutti i numeri nazionali
  • 1 GB di internet

Il canone mensile di tale opzione è pari a 6,50€; per quanto riguarda il consumo extrasoglia di minuti e SMS è prevista la tariffazione in base al piano tariffario attivo sulla sim mentre la banda internet, esaurito il GB a disposizione, sarà sempre disponibile “illimitatamente” con velocità ridotta a 32kbps.

Particolare non da poco, la ChiamaTutti100 è attivabile solo tramite il canale online raggiungibile a questo link L’opzione prevede il rinnovo automatico e non è compatibile con altre eventuali promozioni del periodo. L’attivazione sarà possibile solo fino al 4 febbraio p.v., quindi se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteProfumi in regalo: ti spieghiamo subito come!
Articolo successivoSpotify premium ad un superprezzo, 1 € per tre mesi!