Home Editoriale Chiamate WhatsApp disponibili per l’attivazione!

Chiamate WhatsApp disponibili per l’attivazione!

Con WhatsApp è (nuovamente) possibile attivare le chiamate vocali.

Sempre orientati al risparmio, oggi vi proponiamo un metodo per risparmiare ancora di più: cosa c’è di meglio, per risparmiare, delle chiamate GRATIS? Oggi, e fino a quando i server dell’app lo permetteranno, attiveremo le chiamate per tutti quanti!

whatsapp_chiamate

 

Tutto ciò che dovrete fare è semplicemente registrarvi su Spaziosim.net, forum facente parte del nostro gruppo aziendale, e collegarvi a QUESTO INDIRIZZO. Troverete un thread dedicato all’attivazione con un numero di telefono da aggiungere alla vostra rubrica ed a cui inviare un messaggio contenente il nickname con il quale avete effettuato la registrazione sul forum. Sarete richiamati e vi attiveremo le chiamate WhatsApp!

REQUISITI FONDAMENTALI:

  • Solo ed esclusivamente per device Android, iOs e WP sono ESCLUSI.
  • Obbligo di aggiornare all’ultima versione di WhatsApp dal sito internet e non dal Play Store: WhatsApp per Android

Specifichiamo, inoltre, che il numero che troverete online NON è, ovviamente, un numero che utilizziamo come principale ed è adoperato solo e soltanto per fornirvi questo servizio, dunque non riceverete risposta ad eventuali messaggi e chiamate anche perchè la sim si trova in un cassetto.

Tutte le info da seguire sono comunque dettagliatamente spiegate nel thread linkato sopra. Dunque non vi resta altro da fare che contattare quel numero e richiedere l’attivazione!