Home Grandi Offerte Catania: Metropolitana FCE gratis il 4 e 5 Febbraio

Catania: Metropolitana FCE gratis il 4 e 5 Febbraio

A Catania metropolitana FCE gratis il 4 e il 5 Febbraio: corse illimitate a tutti in occasione della festa di città!

Tutto ciò che riguarda il risparmio è su Tariffando e non potevamo non segnalare un importante evento di risparmio che coinvolge però solo una città Siciliana: parliamo di Catania e del suo servizio di metropolitana che sarà completamente gratuito nel giorni del 4 e 5 Febbraio 2016.

Così come annunciato direttamente dalla FCE, società che gestisce il servizio metro nella Città Catanese, (sulla sua pagina ufficiale Facebook) gli abitanti di Catania potranno usufruire di 2 giorni di corse illimitate con il servizio Metro in occasione dei festeggiamenti di S. Agata, Santa patrona della città Etnea.

Il servizio garantisce corse ogni 15 minuti dalle ore 7.05 alle 20.35 – mentre nella giornata di Venerdì 5 il servizio sarà prolungato fino alle 23.50.

Un’opportunità importante quindi per promuovere ed incentivare il trasporto pubblico, purtroppo, ancora molto arretrato e poco usato nel Sud Italia.

COMUNICATO UFFICIALE
In occasione delle festività agatine, il servizio METRO sarà gratuito per tutti i passeggeri, nelle giornate di giovedì 4 e venerdì 5 febbraio.

Venerdì 5 inoltre il servizio sarà prolungato fino alla mezzanotte.

Si ricorda che i treni hanno una frequenza di 15 minuti in entrambi i sensi per l’intero orario di servizio e che le prime partenze hanno luogo alle ore 7:05 (dalla stazione CT Borgo) e alle ore 7:20 (dalla stazione CT Porto), mentre le ultime partenze hanno luogo alle ore 20:20 (dalla stazione CT Borgo) e alle ore 20:35 (dalla stazione CT Porto).

Solo per la giornata di venerdì 5 febbraio le ultime partenze avranno luogo alle ore 23:35 (dalla stazione CT Borgo) e alle ore 23:50 (dalla stazione CT Porto).


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteAmazon regala un buono fino a 50€ acquistando prodotti per ufficio!
Articolo successivoRicarica Online di Vodafone: 5€ in regalo su ibs.it
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando