Home Grandi Offerte Carrefour: scarica gratuitamente i buoni da 5, 7 e 10 euro!

Carrefour: scarica gratuitamente i buoni da 5, 7 e 10 euro!

I buoni saranno validi fino al 13 giugno e spendibili unicamente nei negozi Carrefour di Milano e provincia. Ecco come ottenerli

Carrefour lancia l’iniziativa Facciamo i buoni e, fino al 13 giugno prossimo, permette a tutti di scaricare tre diversi buoni, che si applicano ai tre diversi tipi di Carrefour presenti sul territorio.

Pertanto, sarà possibile ottenere un buono di:

  • 5 euro, valido presso i Carrefour Express;
  • 7 euro, valido presso i Carrefour Market;
  • 10 euro, valido presso i Carrefour Iper

L’iniziativa, lo ribadiamo, si applica solo ed esclusivamente per i supermercati nel territorio di Milano e provincia – alla pagina dedicata è possibile vedere quali punti vendita aderiscono all’iniziativa – e per una sola spesa, da oggi fino al 13 giugno. I buoni potranno essere scaricati come voucher PDF o inviati alla propria email. Si dovrà quindi avere cura di esibirli in cassa, prima della chiusura dello scontrino.

Aggiungiamo, inoltre, che i buoni non sono cumulabili tra loro, né con altri buoni in corso. Inoltre, i buoni non danno diritto a resto, non potranno essere convertiti in denaro né utilizzati come contributo in denaro per premi, non sono frazionabili e non possono essere utilizzati per il pagamento di protezioni assicurative, Servizi Carrefour, carburante, farmaci da banco, acquisto giornali, riviste, gift card, ricariche telefoniche, buoni regalo Carrefour, schede prepagate per tv digitale, libri e libri di testo, bollette e biglietti, negozi “Ottico Carrefour” e tutte le categorie merceologiche escluse per legge.

Scarica subito i buoni Carrefour!

Articolo precedenteEnel X Pay, tanti vantaggi: paghi i bollettini a soli 0,50€!
Articolo successivoFASTWEB Nexxt Generation: ecco il nuovo “cuore digitale” delle case italiane!
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.